Servizi

I nostri servizi

Loredana, l’angolo dolce di Mestre dal 1978.

Il primo amore non si scorda mai… ecco che la nostra prima attività rimane e rimarrà l’essenza della nostra azienda.

Dolci di ogni genere, dalle classiche saint-honoré, meringate, millefoglie alle particolari Bavaresi ai frutti, alle Mousse alla gianduia e quant’altro la Vostra fantasia possa richierci.

Una vasta e assortita esposizione di pasticcini, paste e dolci vi accoglierà entrando nelle nostre pasticcerie, per trascorrere un attimo di tranquillità sorseggiando un buon caffè, allietando i Vostri palati.

Catering & Banqueting

Fiore all’occhiello della nostra azienda è il servizio catering & banqueting.

Cene aziendali, inaugurazioni, meeting sono le realtà con le quali ci confrontiamo quotidianamente.

Possiamo infatti annoverare tra i nostri clienti vari enti pubblici come Comune di Venezia, Provincia di Venezia e Treviso, regione Veneto e svariate aziende private della regione.

All’insegna della formalità o della sobrietà, possiamo vantare una molteplicità di allestimenti sempre contraddistinti dal nostro marchio di eleganza e raffinatezza  per realizzare banchetti, aperitivi, cene di gala e ricevimenti privati anche su imbarcazioni.

 

Chef a domicilio

Gastronomia

Nell’ottica di un servizio sempre più completo, il reparto gastronomia è leader nella produzione di sfiziosi salati.

Un connubio che ben si è consolidato tra dolce e salato, e nella realizzazione di menù per esportazione su richiesta.

Siamo inoltre a disposizione per forniture commerciali di tramezzini e quant’altro per bar e alimentari

Parco Villa Loredana

Ultima creazione della nostra azienda in ordine di tempo, ma con alle spalle un’acquisita esperienza e un’innata passione nel campo della cucina da oltre vent’anni.

Nasce così il Parco Villa Loredana, con l’intento di creare una giusta alternativa alla ristorazione tradizionale, fondendo i piaceri della tavola ai piaceri dei sensi.

Immersa nella quiete e nel verde del Parco del Sile, la struttura offre la cornice ideale ai Vostri ricevimenti più importanti con un maestoso parco piantumato, accompagnati da un’ottima cucina in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, e da un’ottima selezione di vini del territorio.

Si tratta di una villa ottocentesca riadattata nel rispetto della natura e della storia, alla realizzazione di eventi. Un elegante ambientazione vi accoglierà varcando i confini della realtà: un’oasi di pace e tranquillità tra Venezia e Treviso.